Residenziale di Fascia Alta – Centrali ibride serie Absoluta by Bentel Security

Serie Absoluta by Bentel Security

Le centrali ibride Absoluta di Bentel Security rappresentano la scelta ottimale per la realizzazione di impianti per il settore residenziale e commerciale grazie alle avanzate e performanti caratteristiche.

La gamma Absoluta comprende centrali con innumerevoli funzionalità che si adattano perfettamente alle più svariate esigenze dell’installatore e del cliente finale offrendo, allo stesso tempo, un livello di affidabilità superiore grazie alle certificazioni EN 50131 Grado 2 e EN 50131 Grado 3, che garantiscono alti livelli di sicurezza in base agli standard di ultima generazione.

Grazie all’applicazione Absoluta App, l’utente ha a disposizione innumerevoli possibilità che permettono di risparmiare tempo e lavorare comodamente dal proprio smartphone. La centrale può essere programmata per inviare notifiche in tempo reale per gli eventi desiderati. Le notifiche arrivano sullo smartphone attraverso il servizio di Notifiche Push, sia via Sms sia via email. Tramite il cloud, anche l’installatore può monitorare o manutenere le centrali accedendo da remoto tramite le due schede comunicazione ABS-GSM e IP.

Con M-Touch, la tastiera touchscreen dall’ampio e luminoso schermo da 7’, inoltre, la gestione della centrale Absoluta è interattiva. Grazie allo slot integrato per SD card fino a 32 GB, si possono configurare fino a 32 mappe (immagini, foto, planimetrie) e inserire all’interno di ogni mappa fino a 16 oggetti (zone e uscite) che forniranno in real time lo stato di ogni singola zona o attivare scenari domotici (apertura cancello, irrigazione, controllo dell’illuminazione, ecc.) direttamente dalla mappa, con un solo semplice tocco sullo schermo.

Pubblica i tuoi commenti