Per sentirsi sempre al sicuro

Daitem presenta il medaglione per chiamate di soccorso della linea Primera, integrando così le soluzioni dedicate alla sicurezza delle persone.

Il nuovo dispositivo Daitem, dal design compatto e versatile, può essere utilizzato per inviare messaggi di emergenza 24 ore su 24.
Può essere configurato per trasmettere segnali di allarme tramite il comunicatore telefonico collegato alla centrale di allarme o direttamente via comunicatore Gsm/Gprs.
Si può indossare come una moderna collana hi-tech, grazie al pratico cordoncino in dotazione, oppure in cintura utilizzando l’apposita clip. Semplice e immediato, consente di attivare un allarme premendo il pulsante facilmente identificabile, oppure tirando la parte scorrevole verso il basso.
Il medaglione è inoltre progettato per prevenire attivazioni accidentali.
Può essere utilizzato sia all’interno, sia all’esterno (entro un raggio di 200 m) e perfino sotto la doccia, perché è resistente all’acqua.
Con un’attivazione al giorno, la batteria ha un’autonomia di dieci anni.
Il medaglione per chiamata di soccorso Daitem è il dispositivo ideale per non sentirsi mai soli: in qualsiasi situazione, per chiedere aiuto basta premere un bottone.

Pubblica i tuoi commenti