Home Lock, completo controllo da remoto firmato FAAC

 

 

FAAC propone Home Lock, sistema di allarme senza fili che unisce elevata efficacia antintrusione, semplicità di installazione ed estetica raffinata.

 

Grazie all’impiego delle tecnologie più avanzate, il nuovo Home Lock elimina il problema dei falsi allarmi, è protetto contro i tentativi di neutralizzazione elettronica e consente un completo controllo remoto tramite telefono (fisso o cellulare).

Progettato espressamente per applicazioni residenziale, il sistema offre un’ampia gamma di sensori e periferiche adatti a ogni tipo di serramenti.

Dotato di funzionalità generalmente disponibili solo nei prodotti più costosi, si caratterizza anche per il prezzo molto competitivo.

Il nuovo allarme si inserisce in modo ideale anche negli ambienti residenziali più raffinati, grazie al piacevole aspetto della centrale e degli accessori, veri e propri oggetti di design.

La scelta di utilizzare collegamenti wireless tra la centrale e i sensori, inoltre, consente una posa estremamente semplice e non invasiva, senza alcuna opera muraria.

Nel nuovo Home Lock l’attenzione all’estetica si coniuga con un’elevata efficacia antintrusione grazie ai numerosi accorgimenti tecnici:

- le batterie, che garantiscono il corretto funzionamento dell’impianto anche in caso di blackout o sbalzi di corrente

- l’impiego di una tecnologia radio bidirezionale su tutte le periferiche e sul telecomando, per confermare costantemente l’assenza di guasti e l’avvenuta esecuzione dei comandi

- la trasmissione con segnali radio criptati, inattaccabili dagli hacker - il comunicatore telefonico (per linea fissa o cellulare) che, in caso di tentata intrusione, chiama automaticamente i numeri memorizzati

Grande attenzione è stata dedicata anche all’eliminazione dei falsi allarmi.

 

Il sistema è anche estremamente interattivo e flessibile:

- il comunicatore telefonico permette la verifica dello stato o l’attivazione/disattivazione dell’allarme tramite sms e offre la possibilità di ascolto ambientale

- il menu di programmazione, estremamente ricco, consente molte diverse configurazioni di utilizzo

 

Home Lock è fornito sotto forma di kit, comprendente gli elementi necessari per creare un impianto base:

- centrale con tastiera e sirena incorporate e batterie di backup incluse

- telecomando bidirezionale

- sensore volumetrico

- contatto magnetico per infissi

 

La modularità del sistema permette l’aggiunta - anche successiva all’installazione - di rivelatori, telecomandi e periferiche, per proteggere nuove parti della casa o attivare nuove funzionalità.

Pubblica i tuoi commenti