Dedicata agli Installatori Partner Daitem

Daitem presenta la centrale SH380AT, cuore della nuova linea e-nova riservata agli Installatori Partner Daitem. Caratterizzata da un design compatto, elegante e raffinato, è estremamente semplice da gestire e da utilizzare.

Con sirena e tastiera integrate, è in grado di comandare fino a 80 rivelatori su 8 gruppi di protezione indipendenti; può essere ampliata nel tempo, in base alle diverse esigenze, con un’ampia gamma di componenti modulari e accessori aggiuntivi da collegare, per realizzare - ad esempio - applicazioni di gestione a distanza e in autosorveglianza.
Di facile installazione, grazie alla sintesi vocale disponibile in sei lingue, Daitem e-nova SH380AT presenta un sistema di Dissuasione Progressiva e Localizzata (DPL) che permette di associare a ogni rilevatore un livello personalizzato di segnalazione allarme.

Ogni livello attiva segnalazioni vocali, sonore e di comunicazione in grado di dissuadere e al tempo stesso allertare il proprietario.
Tutto ciò è, inoltre, accompagnato dalla video-verifica attraverso immagini o sequenze di immagini al momento della rilevazione dell’intrusione.
Supervisiona tutte le periferiche collegate e memorizza, con ora e data, fino a 1.000 eventi su scheda di memoria.

Può controllare fino a 15 organi di comando, 10 sirene, 32 codici di servizio, 5 ripetitori radio e 3 comunicatori telefonici.
Infine, può essere configurata in locale o in remoto via PC, grazie al software dedicato TwinLoad con l’interfaccia di programmazione TwinTool e si può attivare automaticamente quando l’ultima porta è stata chiusa, senza dover attendere i secondi di ritardo programmati.
Da remoto si può gestire totalmente sia come utente - per le azioni quotidiane di gestione e verifica - sia come installatore, per la manutenzione ordinaria e straordinaria.

Pubblica i tuoi commenti