Daitem e-square, design e massima sicurezza senza fili

 

Con Daitem e-square, la rete degli Istallatori Partner Daitem potrà consentire ai propri clienti di scegliere le cover - tra i colori ardesia, titanio, rovere sbiancato e wengé - per caratterizzare la propria centrale, oltre alla tastiera più idonea allo stile degli ambienti da proteggere.

 

Grazie all’avanzato sistema di Dissuasione Progressiva e Localizzata (DPL), Daitem e-square è in grado di rilevare e dissuadere ogni tentativo di effrazione già dai punti più remoti dell’abitazione.

La DPL si attiva attraverso un’evoluta sirena da esterno con sintesi vocale, che permette di personalizzare i messaggi di dissuasione assegnando a ogni sensore (programmato con uno dei livelli di allarme avviso, dissuasione o preallarme) un messaggio vocale nel momento in cui viene sollecitato. La sirena reagisce, quindi, in maniera diversa a seconda del sensore che viene sollecitato con il segnale di allarme assegnato.

Estremamente affidabile e sicura, Daitem e-square può contare sulle tecnologie più evolute nel campo della protezione senza fili come TwinBand ®+, evoluzione della tecnologia brevettata Twinband di trasmissione in doppia banda (immune 4G) che, peraltro, la rende totalmente compatibile con le linee Daitem e-nova e Primera.

Inoltre, è possibile verificare in diretta cosa sta succedendo negli ambienti protetti e gestire a distanza tutte le funzionalità del sistema Daitem e-square attraverso PC, smartphone e tablet.

Alla base di questo importante vantaggio vi è il rilascio dell’App gratuita e-Daitem, disponibile su Apple Store (iOS), Google Play (Android) e recentemente anche per Windows Phone su Microsoft store.

 

Pubblica i tuoi commenti