Con tecnologia Anti-Cloak

 

BWare è la serie di rivelatori professionali da interno di RISCO Group, ideale a partire dagli impianti residenziali fino ai siti ad altissimo rischio.

 

La linea si distingue per la combinazione unica di design moderno e avanzate tecnologie di rivelazione - a infrarossi e a microonde - per ridurre al minimo i falsi allarmi e assicurare maggiore affidabilità al sistema.

Nello specifico, la microonda in banda K offre maggiore sensibilità e copertura più uniforme della zona di rilevazione, oltre a garantire elevate prestazioni.

La tecnologia Anti-Cloak, invece, rileva i tentativi di oscuramento da parte di intrusi e offre il massimo livello di rilevazione anche a elevate temperature. Maggiore sensibilità è poi garantita dalla lente convessa, mentre la tecnologia Green Line evita l’emissione superflua di radiazioni quando la centrale di allarme è disinserita.

Inoltre, essendo conforme agli standard europei di Grado 3 - alcuni modelli al Grado 2 - i rilevatori BWare sono in grado di offrire protezione da manomissioni volontarie.

Inoltre, i modelli Bus possono essere collegati al RISCO Bus, che consente di ridurre i costi di cablaggio, oltre a ottimizzare le installazioni e abilitare diagnostica e assistenza da remoto.

A completamento della gamma - che attualmente include sensori IR QUAD, DT e DTAM - sarà a breve disponibile anche il modello doppia tecnologia con anti-accecamento in versione radio.

 

Pubblica i tuoi commenti