Centrale Absoluta Smart

 

Bentel Security (a Sicurezza presso il pad. 7, stand U01 Z06) ha recentemente introdotto sul mercato la centrale Absoluta Smart che - pur presentando tutte le potenzialità dell’ormai consolidata e apprezzata Absoluta - è stata pensata in maniera specifica per installazioni domestiche e residenziali, dove sono richieste affidabilità, prestazioni allineate con gli standard più elevati ma, soprattutto, semplicità e velocità di installazione.

 

Disponibile in due Kit in versione filare e wireless, Absoluta Smart è una centrale con otto zone espandibili fino a 14, con possibilità di avere fino a 16 zone radio, 4 tastiere LCD o touch e fino a 4 lettori di prossimità.

È programmabile comodamente tramite l’App installatore dedicata ed è configurabile senza bisogno di software o PC.

Infatti, utilizzando lo smartphone o il tablet, e seguendo un wizard molto semplificato, in pochi minuti è possibile concludere l’intera programmazione

Per l’installatore, questo significa un notevole il risparmio di tempo in fase di start-up e/o manutenzione. E, allo stesso tempo, garantisce all’utente finale un servizio qualificato e professionale e la sicurezza Absoluta di una centrale ancora più smart.

 

Pubblica i tuoi commenti