Video IP & privacy: a Lecce giornata di studio promossa da Iemme e Pelco

Una giornata di formazione gratuita in tema di videosorveglianza IP e normative sulla privacy si terrà il prossimo 20 ottobre presso il Grand Hotel Tiziano di Lecce.

L'evento, organizzato da Iemme in partnership con Pelco Italia, rientra nell'offerta di formazione continua che l'azienda di distribuzione pugliese rivolge a tutti i professionisti della sicurezza operanti nel mercato di riferimento.

Una giornata di aggiornamento e formazione di alto livello, durante la quale Pelco Italia presenterà tutte le novità sul mondo della videosorveglianza IP ad alta definizione; un consulente legale Marss affronterà il complesso tema della privacy dal punto di vista degli operatori del settore; un esperto di finanza dello Studio di Consulenza Alessio darà indicazioni sugli adempimenti legati al mondo dei contributi e sostegno al credito per le PMI.

Abbiamo pensato questa giornata come un momento di formazione a tutto tondo - afferma Ippazio Martella, Amministratore Iemme - per offrire un servizio ad alto valore aggiunto ai nostri clienti e, più in generale, al territorio in cui operiamo. Per questo abbiamo coinvolto partner d'eccellenza quali, appunto, Pelco Italia e richiesto il patrocino dell'Ordine degli Ingegneri di Lecce”.

Il programma completo dell'evento ed il modulo d'adesione sono scaricabile dal sito www.iemme.it

Per informazioni
Daniela D'Amico
Responsabile Marketing Iemme
cell. 3357376902
daniela@iemme.it

Pubblica i tuoi commenti