“Il successo è la realizzazione progressiva di un sogno”. Le parole di Luis Costa, la leggenda del network marketing, sono un faro che guida gli imprenditori che si stanno avvicinando in tour al progetto della finestra intelligente Resinglass Alarm.
È iniziato dall’Hotel Mare di Savona il tour delle presentazioni ufficiali della prima finestra intelligente con allarme wireless integrato.
Ne ha dato notizia il Secolo XIX e sono diversi gli imprenditori liguri che hanno già manifestato interesse verso il marchio, da sempre focalizzato sullo sviluppo di soluzioni innovative per la progettazione e la produzione di tecnologie per serramenti.
Ma che cos’è “Resinglass Alarm”?
Resinglass Alarm è un’idea che è diventata realtà, un progetto che racchiude in un solo prodotto risparmio energetico e sicurezza digitale.
Resinglass Alarm è un brevetto depositato che trasforma l'infisso ad alte prestazioni termiche in un dispositivo di sicurezza facile da gestire.
Il sistema di Resinglass Alarm può essere attivato tramite l'applicazione dedicata da uno smartphone, anche lontano da casa.
Il tour informativo sulla finestra intelligente dedicato agli imprenditori è partito dalla Liguria.
Gli imprenditori liguri hanno dunque una soluzione in più da proporre alla propria clientela, così da mettere in sicurezza le prime e le seconde case, dei residenti e quelle dei turisti, grazie alla gestione da remoto dell’infisso.
Un’opportunità unica che in molti hanno già saputo cogliere.