Telecamere mini dome varifocali con deep learning

mini dome

Axis Communications (Milano) presenta due nuove telecamere mini dome progettate per trasmettere immagini straordinarie in condizioni di illuminazione difficili.

Grazie al processore DLPU, le telecamere consentono di utilizzare le applicazioni intelligenti basate su deep learning in modalità edge. Questo offre anche la massima flessibilità e la possibilità di soddisfare velocemente i futuri requisiti.

Progettate per mimetizzarsi in qualsiasi ambiente, AXIS M4216-LV e AXIS M4216-V possono essere riverniciate e offrono un'ampia gamma di accessori per un monitoraggio discreto. Sono dotate di una porta HDMI e consentono di aggiungere l'audio e la connettività I/O in modo flessibile tramite il dispositivo AXIS T61 Audio and I/O Interface.

Grazie alla tecnologia Wide Dynamic Range (WDR), queste telecamere dome compatte e discrete garantiscono immagini nitide anche se la scena contiene simultaneamente aree chiare e scure. Inoltre, AXIS M4216-LV è dotata di Axis OptimizedIR, per una chiarezza e nitidezza straordinarie anche in totale oscurità.

Caratteristiche principali

  • 4 MP/HDTV 1080p
  • Design compatto e discreto
  • Obiettivo varifocale con zoom e messa a fuoco da remoto
  • Supporto per le analitiche con deep learning
  • Uscita HDMI per monitor pubblici

Queste telecamere accessibili offrono un valore aggiunto e permettono di ampliare le funzionalità del sistema di sorveglianza. Essendo dotate di zoom da remoto e messa a fuoco automatica, non è necessario effettuare regolazioni di precisione sul posto. Inoltre, Axis Edge Vault protegge l'ID del dispositivo e semplifica l'autorizzazione dei dispositivi Axis nella rete.

AXIS M4216-V/-LV sarà disponibile in distribuzione da Q4 2021.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome