Le nuove IP-Cam con tecnologia ProSense di VulTech Security sono una svolta nel settore della videosorveglianza. Al passo con il mercato attuale, queste telecamere sono dotate di un algoritmo avanzato basato sul Deep-Learning che consente loro di riconoscere forme umane e animali con una precisione superiore al 90%, minimizzando i falsi allarmi e garantendo una sorveglianza efficiente.
Ma ciò che distingue le IP-Cam ProSense di VulTech Security è la loro capacità di adattarsi alle esigenze specifiche degli utenti, che ora possono accedere a impostazioni avanzate e definire dimensioni minime e massime del target da rilevare, creando una personalizzazione precisa del sistema di sorveglianza. Questa funzionalità è particolarmente utile per evitare segnalazioni non pertinenti, facendo in modo che l’algoritmo possa concentrarsi solo su ciò che è rilevante per la sicurezza.
Ma c’è di più: i sensori altamente efficienti e sensibili assicurano una rilevazione affidabile sia di giorno che di notte, su distanze medie e lunghe. Il DSP di nuova generazione migliora ulteriormente la capacità di discriminazione delle figure, anche in presenza di condizioni atmosferiche avverse come pioggia, neve o nebbia.
Algoritmo non solo intelligente, ma anche estremamente veloce nell’elaborare i dati: individua e segue i target con rapidità e precisione all'interno dell'area sorvegliata. In questo modo, il monitoraggio è completo e la sicurezza è totale.