Telecamera Dahua IP 4G con pannello solare integrato

telecamera

Dahua Technology Italy (Cinisello Balsamo, MI) presenta IPC-HFW2431DG-4G-SP-EAU-B, la nuova telecamera IP Dahua che integra connettività 4G, un pannello fotovoltaico e una batteria al litio ricaricabile. Questo modello è stato concepito per garantire massima autonomia, semplicità di installazione e programmazione e completa efficienza soprattutto negli scenari afflitti da criticità quali l’impossibilità di posare cavi e l’insufficienza – o la totale assenza – di fonti di alimentazione e copertura di rete. Ci sono siti che necessitano un monitoraggio temporaneo, ma spesso i dispositivi impiegati hanno una durata della batteria limitata, non sufficiente a coprire i periodi di oscurità.

La telecamera Dahua IP 4G con pannello solare integrato offre autosufficienza, distribuzione flessibile e facilità di utilizzo: una soluzione di monitoraggio completa, accurata e intelligente che può essere implementata da una singola persona riducendo i costi.

 

VISITA LA PAGINA DAHUA DEDICATA

 

Il pannello solare da 5 W e la batteria al litio da 10000 mAh assicurano un’autonomia di dieci giorni senza luce solare (ne bastano due per una ricarica completa). C’è inoltre la possibilità di programmare la modalità Sleep per il risparmio energetico sia in base a fasce orarie che intervalli (da 1 a 120 minuti). In ogni caso, grazie al sensore PIR (collegabile ad allarmi sonori, luminosi e notifiche push) la telecamera si attiverà e inizierà a registrare immediatamente non appena rileva una sagoma umana.

A bordo è presente una smart illumination che passa automaticamente da IR a luce bianca per registrare gli eventi a colori.

Le diverse opzioni di connettività supportate sono GSM, WCDMA e 4G LTE, dunque basta inserire una SIM 4G nella telecamera per poter controllare le immagini da remoto in tempo reale sull’app DMSS.

Per quanto riguarda l’archiviazione, oltre a uno slot per schede micro SD fino a 256 MB, è presente una memoria eMMC interna da 8 GB.

Microfono e speaker ad alta fedeltà incorporati permettono di comunicare bidirezionalmente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome