Switch Industrial Ethernet

Allied Telesis presenta la serie IE200 di switch Industrial Ethernet - disponibile sia nella versione Fast Ethernet sia Gigabit - ideale per installazioni all’interno di contesti critici quali le sale macchine degli ascensori e ambienti esterni ostili.

 

 

La serie soddisfa i requisiti di elevata affidabilità richiesti dalle applicazioni industriali come la videosorveglianza IP, i sistemi di trasporto intelligenti e l'integrazione di gestione degli edifici, sia all’interno sia all’esterno.

A fronte del costante impegno delle aziende nel migliorare la disponibilità dei servizi e utilizzazione delle risorse, si installa un numero sempre crescente di dispositivi e di sensori utilizzati per raccogliere informazioni che consentano di prendere decisioni intelligenti.

Queste informazioni includono aggiornamenti in tempo reale sulle condizioni ambientali e l'utilizzo delle risorse all'interno di un edificio, ma anche informazioni sui movimenti pedonali e dei mezzi di trasporto nella zona circostante.

Indipendentemente dall'informazione, molti di questi dispositivi e sensori sono situati in siti che non sono il tipico ambiente d’ufficio e dove, a causa dell’alto volume di dati generati, la connettività wireless non è un'opzione utilizzabile.

La serie IE200 è stata sviluppata per supportare una vasta gamma di applicazioni per infrastrutture e ambienti critici, in cui è richiesta una soluzione altamente affidabile e ricca di funzionalità.

La serie è disponibile nei modelli a 6 o 12 porte, con o senza il supporto Power over Ethernet Plus (PoE +) e comprende una vasta gamma di caratteristiche e funzionalità.

Entrambi i modelli sono installabili su guida DIN, con conseguente riduzione dello spazio, della complessità di montaggio e del costo, rispetto a un rack standard.

Pubblica i tuoi commenti