Switch Ethernet per video IP

 

Advanced Innovations ha creato una gamma di switch appositamente sviluppata attorno alle specifiche tecniche delle telecamere IP e dei videoregistratori digitali.

 

Da oggi è ancora più facile integrare una telecamera IP: infatti, grazie all’adozione di componenti interni ottimizzati per la trasmissione a lunghissima distanza, la gamma di switch permette di realizzare un cablaggio che può raggiungere i 250 metri di lunghezza massima.

Piccocli ma potenti (full 802.3af), sono i mini switch Ethernet dalle prestazioni e affidabilità superiori ai modelli “desktop” dello standard informatico.

In modalità Tvcc, si ottimizzano le prestazioni di distanza garantendo il massimo troughput e la minima latenza.

L’ultimo arrivato, AIVUSWM08P2, è il versatile switch Ethernet dotato di 8 porte PoE e di e porte gigabit per l’interfacciamento veloce verso NVR/router.

Extra robusti, (Poe+, 802.3at) e caratterizzati da temperature operative incredibilmente estese (da -40° a +75°C), gli switch Ethernet industriali hanno il case metallico in alluminio, predisposto al montaggio su barra DIN.

Scelta ideale per l’installazione all’interno di box stagni in esterno, sono dotati di interfacce Ethernet che superano le distanze massime previste dallo standard.

Le porte gigabit hanno la doppia connessione rame/fibra per gli impianti con tecnologia mista (RG45/SFP).

I modelli per montaggio in rack, da 16 o 24 porte, PoE+ MANAGED, sposano le esigenze della videosorveglianza IP con quelle del networking (layer 2 management: vLAN, RSTP, gigabit-trunk).

Pubblica i tuoi commenti