Speed dome Samsung, un modello per ogni esigenza

La gamma di speed dome Samsung è ampia e include sia modelli IP Megapixel che analogici. Anche a livello di ottica, la linea include diverse possibilità, da prodotti con zoom ottico 43x e 37 x – per controllo di aree molto ampie – fino a modelli con zoom 12x, per utilizzo in ambienti più ridotti.

Samsung SNP-5200HP, della linea Megapixel, è una network dome PTZ day/night, High Definition da 1,3 Megapixel, conforme allo standard ONVIF, che integra uno zoom ottico 20x, già in custodia IP66 per funzionamento in esterno e alimentazione hPoE.
L'ampia scelta di modalità di compressione e di livelli di risoluzione consente di eseguire più task simultanee, come monitorare le immagini in tempo reale, registrare video su un altro sistema o visionare sequenze in diretta su smartphone e iPhone, grazie all'applicazione Samsung iPOLiS Mobile.

Samsung SNP-3371THP, della gamma iPOLIS, già in custodia IP66, rientra nella categoria speed dome IP, con risoluzione 4CIF e multi-streaming di immagini in tempo reale ad alta risoluzione alla velocità di 25 frame per secondo.
Anche questa telecamera può gestire un accesso multi-utente fino a 10 streaming contemporanei e offre funzioni di analisi video avanzate e di autotracking.

Tra i modelli analogici, spicca la Samsung SCP-3370THP, con risoluzione fino a 600 TVL, zoom ottico fino a 37x, custodia IP66 e funzione di analisi video integrata e autotracking.
In particolare, quest’ultima caratteristica permette di rilevare e seguire un oggetto in movimento all'interno di un'area definita senza l'intervento dell'operatore, rendendo questa dome particolarmente indicata per applicazioni di protezione perimetrale e controllo parcheggi.

Ciascuna speed dome Samsung è disponibile anche nella versione da interno ed è coperta da garanzia di 36 mesi.

Pubblica i tuoi commenti