Speed HD con auto-tracking

Samsung Techwin presenta la speed dome IP HD con zoom ottico 43x e auto-tracking.

 

 

 

 

Il lancio è arrivato subito dopo l'introduzione - a luglio 2014 - del modello SNP-6320H, con zoom ottico 32x e risoluzione full HD, anch'esso dotato di auto-tracking.

Entrambi i modelli sono resistenti alle intemperie e, grazie ai riscaldatori alimentati via POE+ - utili in caso di temperature estremamente basse - e alla funzione DIS (Stabilizzazione Digitale dell'Immagine) che annulla gli effetti delle vibrazioni, rappresentano la soluzione ideale per ambienti in cui sono richieste prestazioni elevate quali aeroporti, porti, parcheggi, impianti industriali e centri commerciali.

L’elevato livello di zoom delle telecamere SNP-5430H ed SNP-6320H - rispettivamente di 43x e 32x - è stato potenziato tramite la funzione auto-tracking, che permette di monitorare i movimenti di persone e veicoli senza dover interagire con la telecamera stessa.

Entrambi i modelli riescono a catturare immagini di elevata qualità a un frame rate ultrarapido di 60fps.

Inoltre, possono gestire streaming video multipli, trasmettendoli - a frame rate e risoluzioni differenti - a qualsiasi PC della rete o ad altri dispositivi come smartphone e tablet. Mentre, l'utilizzo dell'ultima versione della compressione H.264 minimizza la latenza, rendendo il tracking manuale di soggetti in movimento semplice e immediato.

Entrambi i modelli sono dotati di Wide Dynamic Range che, grazie a prestazioni che superano i 120dB, riesce a produrre immagini di alta qualità anche se riprese in ambienti che presentano - contemporaneamente - livelli molto alti ed estremamente bassi di luminosità.

Pubblica i tuoi commenti