Speed dome 4K Samsung Wisenet

 

Hanwha Techwin continua a espandere la serie Samsung Wisenet P con l’introduzione della speed dome 4K con illuminatori IR integrati PNP-9200RH.

 

Oltre alla sua capacità di catturare immagini in 4K UHD dall’elevata nitidezza, la speed dome Samsung Wisenet PNP-9200RH è dotata di compressione H.265, zoom ottico 20x e una portata IR di 200 metri, che permettono agli utenti di ottenere una visuale completa di attività o oggetti a grande distanza.

La capacità di monitoraggio è potenziata grazie al controllo di rotazione panoramica a 360 gradi e a 190 gradi in inclinazione, oltre che al tracking automatico avanzato.

La speed dome PNP-9200RH, classificata IP66 per l’impiego nelle condizioni ambientali più avverse e IK10 per la resistenza antivandalo, utilizza la tecnologia di scansione progressiva che assicura una visione nitida di soggetti e veicoli in movimento e condivide con gli altri quattro modelli della serie Wisenet P molte altre funzioni innovative e utili.

Tra queste troviamo audio bidirezionale, mascheramento privacy, defog e un alloggio per schede di memoria SD che assicura di poter archiviare immagini direttamente a bordo anche in caso di interruzione della connettività di rete garantendo continuità del servizio.

Le funzioni di video analisi come comparsa/scomparsa, manomissione e rilevazione audio (con metadati) sono fornite in dotazione standard, mentre la potenza di calcolo del chipset DSP open platform integrato nella telecamera PNP-9200RH offre agli utenti finali la versatilità di eseguire a bordo camera le applicazioni di analisi video più adatte alle proprie necessità.

Pubblica i tuoi commenti