Soluzioni fixed wireless di Cambium Networks per l’FBI

fixed wireless

Cambium Networks ha annunciato il suo ultimo contratto di fornitura con il Federal Bureau of Investigation. L’FBI utilizzerà infatti le radio fixed wireles a microonde di Cambium Networks a supporto del programma di videosorveglianza per la sicurezza nazionale dell’Ufficio.

«Siamo orgogliosi di collaborare con l’FBI» ha dichiarato Anthony Maldonado, Regional Sales Manager per la Difesa e la Sicurezza Globale (GDS) di Cambium Networks. «La sicurezza nazionale è di estrema importanza e le soluzioni fixed wireless a banda larga di Cambium Networks forniscono prestazioni superiori in applicazioni in cui non c’è spazio per gli errori».

fixed wirelessLa radio in questione è una piattaforma di backhaul a microonde con licenza point-to-point che integra le principali funzionalità di rete con le tecnologie a microonde più avanzate del settore, creando una soluzione di trasporto superiore.

La radio garantisce un’ampia gamma di configurazioni, offrendo una soluzione su misura per qualsiasi scenario di implementazione. Composta da nodi multitecnologici ad alta densità e unità radio integrate, offre anche flessibilità nella scelta di opzioni di configurazione all-indoor, split-mount e all-outdoor.

Ad oggi e con l’attuale ordine, Cambium Networks ha installato oltre 160 sistemi per l’FBI.

Cambium Networks offre comunicazioni wireless per aziende, comunità e città in tutto il mondo. Milioni di radio sono installate per connettere persone, luoghi e cose con un tessuto wireless unificato che abbraccia diversi standard e frequenze di fixed wireless e Wi-Fi, il tutto gestito centralmente tramite il cloud.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome