Switching per sistemi video

La gamma di Switch ProSafe PoE di Netgear è ideale per creare - o ampliare - reti wireless dinamiche e flessibili e implementare sistemi di videosorveglianza IP.

 

 

 

Gli switch PoE sono essenziali all’interno di un’infrastruttura di rete per trasferire i dati alla massima velocità e alimentare, tramite cavo RJ45, tutti i dispositivi e le periferiche collegati alle porte PoE.

La famiglia di switch ProSafe PoE include switch Web managed con connettività sia Fast Ethernet che Gigabit (fino a 1000 Mbps), da 8 a 48 porte, anche nelle versioni stackable.

Nello specifico, lo Smart switch ProSafe Rackmountable Gigabit Ethernet 48 Porte PoE GS752TP è la scelta ideale per supportare infrastrutture di videosorveglianza fino a 25 telecamere.

Tutte le 48 porte 10/100/1000Mbit RJ45 dello switch sono dotate di supporto PoE, con tecnologia PoE+ sulle prime 8, per un budget PoE totale di 384W. Inoltre, il GS752TP dispone di 4 slot per moduli Gigabit SFP/MiniGBIC (AGM731F - AGM732F).

L’intera Famiglia di Smart switch PoE di Netgear offre una vasta gamma di funzionalità avanzate, quali management via browser, supporto IPv6, e Multicast.

La funzionalità di Dynamic VLAN permette agli utenti di spostarsi liberamente e beneficiare dello stesso livello di accesso di rete, in qualsiasi punto dell’infrastruttura.

Il routing statico, invece, permette la gestione dell’instradamento del traffico generato da reti IP differenti, con prestazioni altamente superiori a quelle di un router.

Inoltre, grazie al PoE Timer, gli amministratori IT potranno aumentare il livello di protezione della rete, ottimizzare le risorse e risparmiare energia, programmando o controllando in remoto l’accensione e lo spegnimento dei dispositivi PoE collegati allo switch.

Pubblica i tuoi commenti