Smart-Vu Dome II

Videoline presenta le nuove telecamere Smart-Vu Dome II, gamma di dome PTZ la cui famiglia è composta da una mini dome 10X e da una dome 37X.

Rispetto alle precedenti versioni, le Smart Vu Dome II sono caratterizzate da una maggiore compattezza e sono dotate di custodie ridisegnate e ingegnerizzate.
Il nuovo sistema di fissaggio rapido del gruppo telecamera accompagna un aspetto estetico molto gradevole.
Entrambi i modelli sono dotati di telecamera day/night a elevata risoluzione e sensibilità.
Sono, inoltre, corredate di funzionalità di ultima generazione, tra cui la stabilizzazione digitale dell’immagine, la gamma dinamica ampia (WDR) e la compensazione della sovraesposizione, che contribuiscono a fornire un’immagine migliore anche nelle condizioni operative più difficili.

La precisione e l'affidabilità della meccanica - al fine di garantire un movimento estremamente lineare e preciso, con possibilità di inseguimento di soggetti che si muovono a diverse velocità - rimangono i punti di forza delle unità, senza dimenticare l’elevata precisione nel richiamo delle posizioni dei preposizionamenti impostati.
Il grado di protezione IP66 e il prolungamento della garanzia fino a 24 mesi, poi, rende queste telecamere la soluzione perfetta per ogni esigenza.

Le telecamere Smart Vu Dome II sono la naturale evoluzione di un prodotto che si predispone a una prossima migrazione verso le soluzioni IP.
Nel secondo semestre del 2012, infatti, è previsto il rilascio delle versioni IP di queste due telecamere, con l'aggiunta di una versione Full HD.

Pubblica i tuoi commenti