Sicurezza ottobre 2014

Combivox Srl Via Vito Giorgio

Combivox Srl
Via Vito Giorgio Lotto, 126 Z.I.
70021 Acquaviva delle Fonti (BA)
Tel. 080 4686111
Fax 080 4686139
info@combivox.it
www.combivox.it

La casa intelligente secondo Combivox
Ad oltre quattordici anni dall'uscita sul mercato della prima centrale di allarme GSM, lCombivox - azienda pugliese leader nel mercato dell’antifurto - presenta il sistema Amica, per un casa sicura e intelligente.
La centrale, cuore e motore del sistema - disponibile in tre differenti versioni per diverse esigenze installative (Amica 64, 128 e 324) - è stata arricchita di performance innovative, nel rispetto della normativa EN510131.
Come consuetudine per qualsiasi modello di centrale Combivox, Amica è dotata di triplo comunicatore per l’invio delle segnalazioni (fonia, sms, digitali e email): GSM, PSTN e IP.
Diverse le opzioni per la gestione delle funzioni antifurto, domotica e videosorveglianza: dalla classica tastiera LCD vocale alla più innovativa touch screen Simplya, alle nuove tastiere grafiche Flexa e Sohle - presto disponibili - fino alla possibilità di attivare e gestire i comandi da smartphone e tablet (IOS, Android e WMobile), tramite il modulo opzionale Amicaweb.
Il sistema Amica è in grado di gestire zone filari e wireless bidirezionali a 868 Mhz, con l’esclusiva tecnologia AFS (Automatic Frequency Skip) a ricerca automatica del canale di comunicazione, per limitare al massimo i disturbi e aumentare il grado di sicurezza dai tentativi di sabotaggio.
Con Amica, la casa, oltre a essere più sicura, diventa intelligente, grazie ai moduli domotici per il controllo di luci, tapparelle e climatizzazione.
Sono, infatti, disponibili sul BUS RS485 e in versione wireless, fino a 32 attuatori per carichi a 220V (motorizzazioni e luci) e sedici sonde di temperatura per la gestione della climatizzazione.
L’utente, tramite tastiera (Simplya, Flexa e Sohle) e da smartphone
/tablet (tramite Amicaweb), è in grado di visualizzare lo stato del sistema (aree inserite, zone aperte, zone escluse, stato GSM) e gestire le funzioni domotiche.
La semplicità d’uso del sistema è resa possibile tramite appositi scenari liberamente configurabili, ovvero comandi multipli che gestiscono contemporaneamente diverse funzioni: inserire l'impianto, spegnere le luci, abbassare le tapparelle, aprire il cancello ecc.
Grazie alla funzionalità Web-server integrata, il sistema consente - da qualsiasi dispositivo con browser Web (PC, Iphone, Smartphone) - di gestire tutte le funzioni (antifurto, domotica e video) in locale tramite LAN o WAN e a distanza tramite ADSL.
Abbinando il nuovo videoregistratore Recordia Plus e le telecamere HD IP Combivox, il sistema consente la gestione integrata antifurto/video, con l’esclusiva funzione di invio di videomessaggi con evento pre-registrato.

Pubblica i tuoi commenti