Sicurezza maggio 2014

Hikvision ItalyVia Abruzzo 12,

Hikvision Italy
Via Abruzzo 12,
Z.I. San Giacomo
31029 Vittorio Veneto (TV
 Tel. 0438 6902
Fax 0438 690299
info.it@hikvision.com
www.hikvision.com

Dall’analogico all’IP
in grande stile

Hikvision consolida la trentennale esperienza in tecnologie video analogiche e IP, proponendo una gamma completa di DVR, HVR ed NVR professionali, per sfruttare al meglio le opportunità offerte dalle tecnologie legate all’IP e al networking.
La piattaforma software di video management iVMS4200 - unica per tutta la gamma dei prodotti Hikvision - rappresenta la soluzione ottimale per realizzare le più innovative architetture Tvcc ed è in grado di integrare, in un unico sistema, apparecchiature analogiche e IP, al fine di favorire e facilitare la migrazione verso il mondo digitale.
Completano la gamma, una linea di telecamere IP fino a 5 Megapixel - box, bullet, mini dome da interno ed esterno antivandalismo - e una linea di speed dome analogiche e IP caratterizzata da importanti funzionalità - come, ad esempio, la possibilità della gestione PTZ intelligente di tipo 3D - e da una meccanica curata e performante.
Hikvision persegue, inoltre, una politica di costante innovazione tecnologica e di miglioramento dei prodotti, per soddisfare partner e clienti con un’offerta sempre all’avanguardia per qualità e performance.
Con oltre 10.000 dipendenti - di cui circa 3.000 ingegneri dell’area R&D - ha espanso l’attività dalla Cina a livello globale, vantando referenze di tutto rispetto nei più importanti e significativi mercati verticali. E, nel 2013, IMS Research l’ha nuovamente eletta azienda numero uno al mondo per la Tvcc.
Hikvision ha aperto la filiale italiana ad aprile del 2012, con un collaudato team di professionisti.
Hikvision Italy si presenta al mercato avvalendosi di una rete di distributori e partner presenti su tutto il territorio.
Oltre a occuparsi dell’organizzazione e del completamento della rete di distribuzione e della diffusione del marchio, è punto di riferimento per il supporto tecnico e commerciale, segue costantemente il processo di italianizzazione della gamma prodotti e funge da base logistica per il mercato italiano.
Quest’anno, particolare attenzione è stata rivolta al mondo delle speed dome ad alte prestazioni, disponibili in versione analogica e IP.
Nello specifico, Hikvision punta sui modelli con illuminatori IR integrati, considerati un prodotto strategico per applicazioni all’interno di siti molto estesi quali centri urbani, aeroporti, porti, basi militari, parchi pubblici e infrastrutture critiche, dove è necessario una puntuale sorveglianza diurna e notturna.
Le speed dome IR di Hikvision - disponibili nelle versioni analogiche, IP e IP Megapixel e in grado di coniugare immagini nitide e straordinarie prestazioni in assenza di luce - rappresentano la scelta ideale per i professionisti del video.

Pubblica i tuoi commenti