Sicurezza luglio 2011

Dallmeier Italia Srl Via Gigli

Dallmeier Italia Srl

Via Giglioli Valle, 4
42100 Reggio Emilia
Tel. 0522-232465
Fax 0522 276 010
info@dallmeier.it
www.dallmeier.it

Il solution provider dell’IP video
Dallmeier Electronic Gmbh & CO.KG, fondata a Regensburg nel 1984 da Dieter Dallmeier, vanta un’esperienza di oltre venticinque anni nella trasmissione, registrazione ed elaborazione di immagini e può essere considerata a diritto un primario attore nel panorama della Tvcc/IP a livello mondiale.
a società - che nel 1992 lanciò il primo registratore digitale costruito su un’architettura a processore 486/33 MHz e hard disk da 100 Mb, gettando le basi per la moderna videosorveglianza - è oggi diventata un vero solution provider, ovvero un costruttore in grado di offrire soluzioni complete, a proprio marchio, con la massima garanzia che tutti i componenti siano perfettamente integrati tra loro: DVR, NVR, telecamere analogiche e digitali, unità di archiviazione ridondata, software di gestione remota, sistemi di centralizzazione e di analisi immagini.
L’attività di Dallmeier è incentrata su sistemi di registrazione ad alta risoluzione da applicare all’ambito della sicurezza, la cui caratteristica architettura modulare, sia a livello software che hardware, si adatta facilmente alle frequenti richieste di estensione da parte dei network e dei loro utenti.
La forte crescita degli ultimi sei anni è stata raggiunta attraverso un’attenta osservazione del mercato e un preciso orientamento alla ricerca e allo sviluppo, mirati a ottenere prodotti e soluzioni con uno standard altamente qualitativo, longevo e personalizzato, per una clientela variegata: banche, casinò, stadi, città, porti, aeroporti e stazioni di servizio.
Ne sono testimonianza l’approvazione e la certificazione ricevute da parte di molte industrie e organizzazioni internazionali (DIN EN ISO 9001:2000, VdS, Kalagate, UVV-Kassen, IZB / FIDUCIA) e le lunghe garanzie e servizi post-vendita offerti: tutti i registratori Dallmeier hanno una garanzia di tre anni e una disponibilità sui pezzi di ricambio assicurata per sei anni, in grado di tutelare il necessario ammortamento dell’investimento in tecnologia per la sicurezza.
L'azienda - certificata ISO 9001 - sviluppa e produce nelle sedi produttive di proprietà in Germania. In questo modo è possibile garantire tempi di fornitura brevi: il cliente riceve entro pochi giorni lavorativi il kit richiesto, anche configurato e pronto all’uso.
L’azienda dispone di FAT interno, per un test completo di “sistema” prima della spedizione. Nel FAT center è possibile creare installazioni fino a 1.500 canali video.
La soddisfazione del cliente è uno degli obbiettivi primari di Dallmeier. Ogni richiesta di supporto viene evasa in tempi molto rapidi, con un impegno diretto di un team di supporto interno.
Dallmeier conta una fitta rete di distributori - presenti in più di 60 paesi - e di aziende consociate presenti in Regno Unito, Francia, Spagna, Cina, Svizzera, Italia e USA, per garantire a clienti e partner un contatto diretto e servizi di assistenza qualificati in loco.

Pubblica i tuoi commenti