Hikvision Italy
Via Abruzzo 12,
Z.I. San Giacomo
31029 Vittorio Veneto (TV)
Tel. 0438 6902
Fax 0438 690299
Numeri uno al mondo
Hikvision vanta una trentennale esperienza nella ricerca e sviluppo di tecnologie professionali di videosorveglianza e vanta una gamma completa di prodotti: schede di compressione A/V, videoregistratori di rete integrati e videoserver digitali multiuso, prodotti front-end di rete quali telecamere e speed dome analogiche e IP, fino alle soluzioni più avanzate per la videosorveglianza digitale con codec H.264 utilizzando algoritmi proprietari.
L’azienda persegue una politica di costante innovazione tecnica e di miglioramento dei prodotti, per soddisfare partner e clienti con un’offerta sempre all’avanguardia in fatto di qualità e performance.
Con oltre 10.000 dipendenti in tutto il mondo, di cui oltre 3.000 ingegneri di R&D, Hikvision ha espanso le sue attività dalla Cina a livello globale attraverso quattordici filiali nazionali nel mondo.
Per la sua crescita dinamica, è stata - per tre anni consecutivi - definita da Deloitte una delle cinquanta migliori aziende high-tech in Cina; da Forbes come una delle piccole-medie imprese più promettenti del paese (quarta posizione nel 2008) ed è leader mondiale assoluta nel mercato TVCC (IMS Reaseach 2012), con un fatturato di 1,76 miliardi di dollari.
I prodotti Hikvision garantiscono, nel mondo, la sicurezza di numerosi siti ad alto rischio. I Giochi Olimpici 2008 sono stati una delle sue più prestigiose referenze: Hikvision è stata scelta per la sorveglianza dello Stadio Olimpico Nazionale “Bird Nest” e premiata dal governo cinese per il suo notevole impegno.
Ha, inoltre, realizzato - nella citta di Chongqing - il più grande progetto di videosorveglianza urbana del mondo, con oltre 200.000 telecamere di rete.
Ha aperto la filiale italiana ad aprile 2012, con un collaudato team di professionisti. Hikvision Italy si presenta al mercato avvalendosi di una rete di distributori e di partner presenti su tutto il territorio e - oltre ad occuparsi dell’organizzazione, del completamento della rete di distribuzione e della diffusione del marchio - è il riferimento per il supporto tecnico e commerciale, segue costantemente il processo di italianizzazione della gamma prodotti e funge da base logistica per tutto il mercato italiano.