Sicurezza dicembre 2011

Hesa SpaVia Triboniano, 252015


Hesa Spa
Via Triboniano, 25
20156 Milano
Tel. 02 38036625
Fax 02 38036701
hesa@hesa.com
www.hesa.com

Occhi sul residenziale di fascia alta
Protégé è un sistema di protezione e prevenzione altamente innovativo, nato per gli ambiti professionali e ora applicato per la prima volta al comparto residenziale di fascia alta.
Tale sistema è il risultato di una sinergia tra lo specialista italiano dell’antintrusione, Hesa, e ICT - Integrated Control Tecnology, uno dei leader mondiali del settore della prevenzione degli eventi di rischio e della security professionale e militare.
Protégé è molto più di un sistema. E’ una nuova piattaforma per la prevenzione e la protezione, che si differenzia dagli altri sistemi presenti sul mercato perché è open, dunque in grado di integrare sistemi anche preesistenti su uno dei più diffusi protocolli a livello internazionale - il Mod Bus - e per le più differenti utenze - anche interi complessi residenziali - e di renderne automatici i controlli con molteplici connettività, in potenziale compatibilità con future innovazioni.
I suoi primati tecnologici - che in altri paesi ne hanno fatto una delle più praticate soluzioni per la security professionale - sono molto interessanti.
Essendo Protégé realmente aperto, è interamente adattabile a diverse esigenze e alle più disparate destinazioni, dagli showroom agli alberghi, dall’industriale al residenziale.
Questo è possibile grazie al suo software - Protégé System Management Suite - disponibile in tre soluzioni per soddisfare le esigenze del piccolo utente privato o commerciale, fino alle imprese con più siti.
Per la prima volta, la protezione e la prevenzione integrate riguardano non solo le persone e gli edifici ma anche le attività che si svolgono al loro interno.
E l’installatore può avvalersi di un’elevata programmabilità, qualsiasi siano le dimensioni del luogo e le complessità delle funzioni da mettere in atto.
Gli eventi sono totalmente tracciabili, per una ricostruzione accurata con report rapidamente disponibili e personalizzabili, grazie ai dettagli in ogni momento richiamabili su monitor e display anche mobili, avvantaggiandosi di una connettività globale elevata.
La tastiera Touchscreen di Protégé, raffinata e di facile utilizzo, si adatta alla maggior parte delle installazioni industriali, commerciali e domestiche.
È un’interfaccia utente unica per il controllo accessi integrato, per i dispositivi di automazione e di sicurezza: una soluzione ideale per creare la massima soddisfazione dell’utente.
La tastiera Touchscreen di Protégé elimina, infatti, la necessità di avere una miriade di tastiere, pannelli di controllo e interruttori, creando una vera e propria integrazione in qualsiasi ambiente sia essa installata.

Pubblica i tuoi commenti