Sicurezza cambia data

Fieramilano Rho dal 17 al 19 novembre, con chiusura anticipata a venerdì 19. Queste le nuove date della Mostra Sicurezza.

Sicurezza 2010 cambia calendario, anticipando la chiusura a venerdì 19 novembre.
E nel frattempo, con "Aspettando Sicurezza", le attività che preannunciano la manifestazione proseguono, rendendola un appuntamento da non perdere.

Tra le iniziative di "Aspettando Sicurezza", ricordiamo la Tavola Rotonda “Interconnettività e interoperabilità delle soluzioni video IP: standard ONVIF e PSIA a confronto”, tenutasi lo scorso 5 maggio presso la sede milanese de Il Sole 24 ore Business Media e organizzata dalla Redazione della rivista SICUREZZA (www.sicurezzamagazine.it).
Questo evento è un'anticipazione del Convegno che si terrà in Fiera sullo stesso argomento.

Sempre a proposito di convegni, dal 17 al 19 novembre sono stati pianificati numerosi appuntamenti, seminari e anche - novità importante per le aziende - incontri riservati agli operatori, finalizzati al business.
In particolare, il convegno di apertura, mercoledì 17 novembre, sarà organizzato in collaborazione con UNICRI.
Nelle giornate successive, verranno affrontati i temi della sicurezza urbana e della sicurezza del settore energetico.
Sicurezza 2010 ospiterà, inoltre, la prima edizione del Forum Internazionale della Polizia: delegazioni internazionali di Polizia si incontreranno per dibattere di “Falso Documentale” e stabilire protocolli di collaborazione. Il forum è promosso da ANVU - Associazione Professionale Polizia Locale d'Italia - in collaborazione con il Comune di Milano-Polizia Locale Laboratorio Falsi Documentali e Rassegne Spa.

Pubblica i tuoi commenti