Samsung Smart Security Tour: il 25 giugno a Torino

Partito da Catania lo scorso 11 giugno, prosegue con successo il Samsung Smart Security Tour, programma di incontri organizzati in collaborazione con i Distributori Certificati Samsung Techwin di tutta Italia.


Il Tour rappresenta un importante momento formativo rivolto agli operatori della sicurezza professionale.
I vari incontri hanno l'obiettivo di presentare in modo esaustivo tutte le novità Samsung Techwin, con un focus sulle soluzioni in ambito IP e, in particolare, sulla nuova gamma di telecamere WiseNetIII.
Grazie alla capacità di elaborazione dei nuovi processori, le nuove telecamere offrono funzionalità e prestazioni di alto livello, con elevata qualità e fluidità delle immagini riprese

"La tecnologia IP sta diventando sempre più rilevante  e la tematica della migrazione analogico-IP è un tema cruciale - commenta Carmen Palumbo, Marketing Executive di Samsung Techwin Italia - L'obiettivo del Tour è proprio quello di illustrare come rendere 'Smart' tale migrazione, utilizzando le soluzioni che Samsung mette a disposizione dei propri Partner. Il tutto senza dimenticare i prodotti analogici, che tuttora rispondono a molteplici esigenze del mercato" conclude Palumbo.

Queste le prossime tappe del Tour:

- 25 giugno, Torino
- 27 giugno, Napoli
- 4 luglio, Padova

Il Tour riprenderà dopo la pausa estiva. A tale riguardo, seguiranno ulteriori dettagli.

Per essere sempre aggiornati sul calendario degli eventi Samsung, è possibile consultare il sito web http://www.samsungsecurity.it/
(area eventi).

Pubblica i tuoi commenti