PFR5QI-E60 e PFR5QI-E60-PV sono i due nuovi visual-radar Dahua, che combinano un sistema di rilevamento radar ad alta frequenza (60 GHz) con una telecamera da 4 MP e, per il modello –PV, meccanismi di deterrenza attiva come luci e speaker in un unico device compatto (21x16 cm).
Ciò consente una protezione dalle intrusioni al top: la tecnologia radar è pressoché immune ai falsi allarmi, anche in condizioni meteo e di luminosità proibitive, e individua fino a 64 target simultaneamente in un angolo visivo di 120° da 60 m di distanza, con un’accuratezza pari a ±0.5 m e ±1°.
L’elevata precisione e gli algoritmi intelligenti a bordo, che filtrano persone e veicoli in movimento (fino a 43 km/h di velocità), permettono l’integrazione della deterrenza attiva.
La configurazione è davvero semplice e intuitiva grazie al sistema di auto-calibrazione, mentre le regole di analisi video si impostano in modo analogo una telecamera IP: per esempio, è possibile delineare le zone di rilevamento radar direttamente dalla visualizzazione live.
Anche l’installazione è rapida e agevole in virtù della staffa con box di giunzione incorporato per il montaggio a parete, l’adattatore PFA154 per il montaggio a palo, e la doppia opzione di alimentazione 12 VDC e PoE+.
Slot per SD card, grado di protezione IP66 e range di temperatura di esercizio esteso (-40°~+60°) dimostrano la massima versatilità di questi dispositivi, rendendoli la scelta ideale per ogni scenario necessiti di una difesa contro le intrusioni impenetrabile.