Piattaforma di gestione video Wisenet Wave

 

Hanwha Techwin lancia Wisenet Wave, nuova piattaforma di Video Management sviluppata per ottimizzare le funzionalità di tutte le telecamere ed NVR.

 

Grazie alla possibilità di funzionare con diversi sistemi operativi (Windows, MAC OSX, Linux e Android), offre infinite possibilità di utilizzo.

Inoltre, essendo un software di nuova generazione, è stato sviluppato per ottimizzare l’utilizzo delle risorse di processo degli apparati su cui viene installato, garantendo quindi un’elevata flessibilità di architettura hardware.

Anche le funzionalità sono state ottimizzate per una user experience semplice ed efficiente.

Un intuitivo strumento drag and drop rende estremamente facile per gli operatori impostare la visualizzazione di immagini live e registrate su un unico schermo o un videowall utilizzando dimensioni e layout personalizzabili.

Altre caratteristiche chiave includono un comando PTZ virtuale che, in pochi click, consente agli operatori di zoomare e osservare in dettaglio qualsiasi attività sospetta, mentre le funzioni di rilevazione movimento e analisi video possono essere configurate per generare allarmi quando si verificano eventi definiti dall'utente.

Le opzioni di ricerca intelligente, per parole chiave, in modalità calendario e per intervallo di tempo agevolano il rapido recupero dei video registrati.

Wisenet WAVE offre una vasta gamma di opzioni per consentire agli utenti di scegliere come e dove desiderano gestire i propri sistemi di videosorveglianza con un utilizzo di risorse hardware estremamente contenuto.

Specifiche:

  • desktop: Wisenet Wave è un software che può essere installato su sistemi operativi Windows, Linux o Apple/Mac a 32 o 64 bit e permette di gestire da 24 a 64 video in live steaming ad alta definizione
  • Cloud: l'uso di un servizio basato sul Cloud accessibile da remoto da un numero illimitato di utenti autorizzati da del sistema
  • soluzioni server: disponibile come software preinstallato su server o scaricabile dal sito Web di Hanwha Techwin, consente agli operatori di visualizzare fino a 64 video in live streaming ad alta definizione. Un'applicazione Web di supporto consente a ogni piattaforma Wisenet Wave di essere gestita come sistema indipendente o come parte di una soluzione di gestione video più grande e scalabile. L'applicazione fornisce, inoltre, un registro di controllo, supporto per il monitoraggio della salute del sistema in tempo reale e supporto di failover telecamera, nonché rapporti sullo stato di salute e di archiviazione del server
  • dispositivi mobili: un'App per dispositivi mobili consente di accedere da remoto alle funzioni chiave di Wisenet Wave in modo tale che gli utenti fuori sede possano visualizzare e reagire a eventuali eventi rilevati dalle telecamere Wisenet

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome