OPTEX apre una nuova sede per l’Europa continentale

OPTEX apre una nuova sede per l’Europa continentale: dai Paesi Bassi, supporterà i clienti del comparto sicurezza in tutto il settore. L’inaugurazione della nuova struttura, situata a meno di 10 miglia (16 chilometri) dall’aeroporto di Amsterdam Schiphol, ha visto la partecipazione dei vertici di OPTEX, tra cui il CEO Toru Kamimura e l’Executive Officer e Head of Security business Mac Kokobo, oltre ai team di vendita, marketing e tecnici da tutta Europa.

La nuova sede si aggiunge alla rete di uffici europei di OPTEX e alle strutture di stoccaggio già attive in Francia, Polonia, Regno Unito e Germania, oltre ai rappresentanti in Italia, Spagna e Romania. Si occuperà di gestione amministrativa, servizi e assistenza per clienti nuovi ed esistenti e sarà condotta da Masaya Kida, Managing Director di OPTEX EMEA, coadiuvato da Mark Cosgrave, Direttore di Divisione OPTEX per l’Europa Occidentale, Ryotaru Shimizu, Product Manager per la Sicurezza EMEA, ed Eelko Griepink, Area Sales Manager per il Benelux.

«L’Europa rappresenta un mercato estremamente importante per il comparto security, in costante crescita negli ultimi anni.» Afferma Masaya. «Per mantenere questo trend, continueremo a ingrossare le file del nostro team. La nuova struttura garantirà maggiore solidità a tutto il settore, assicurandoci le risorse idonee nel luogo opportuno per fornire assistenza, gestire le nuove attività e garantire il supporto ideale in ogni fase. Potremo inoltre soddisfare le esigenze in continua evoluzione di integratori, distributori e utenti finali attraverso tecnologie e soluzioni di sicurezza all’avanguardia.» 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome