Nuove dome di rete by Panasonic

Le nuove network dome da esterno Super Dynamic HD si aggiungono alla gamma i-Pro SmartHD di Panasonic.

WV-SW355 e WV-SW352 sono i due nuovi modelli di telecamere da esterno firmate Panasonic.
Conformi allo standard ONVIF, dispongono di un ampio set di funzionalità e sono perfette per la sicurezza degli ambienti esterni.
Entrambe le cupole vantano una certificazione IP 66, che le rende resistenti sia alla polvere che agli agenti atmosferici.
Inoltre, questi modelli hanno una meccanica interna a prova di atto vandalico, che garantisce la sicurezza della telecamera e dei suoi componenti contro impatti potenti equivalenti a una forza superiore a 50 joules.
Il robusto sistema di costruzione consente alle telecamere di poter resistere a un’oscillazione delle temperature esterne dai -30 °C fino a +50 °C.
Grazie a un riscaldatore interno, è poi possibile mantenere la temperatura operativa ideale; in aggiunta a questo, un sistema di deumidificazione interno previene la formazione di condensa e l’appannamento della lente.
Il sistema di riduzione del rumore esterno 3D DNR garantisce massime prestazioni, rendendo le telecamere perfette per gli utilizzi esterni.
Il recente sviluppo di sensori MOS da 1.3 Megapixel ha permesso di migliorare la risoluzione di entrambi i dispositvi, supportando la piena trasmissione di 30 fps ad altra risoluzione (1280 x 960 per il modello WV-SW355 e SVGA/800 x 600 per il modello WV-SW352).
Il codec H.264 consente lo streaming High Profile e Jpeg simultaneo, permettendo il monitoraggio e la registrazione video HD in tempo reale attraverso la piattaforma Panasonic’s UniPhier LSI.
Il traffico dati di rete può essere gestito selezionando delle priorità sul controllo del flusso, consentendo - ad esempio - a un PC client di visualizzare il flusso video al massimo frame rate, mentre gli altri flussi vengono annullati.
La funzionalità True Day/Night incrementa la sensibilità in caso di scarsa illuminazione, consentendo riprese a colori fino a 0.3 lux e in bianco e nero fino a 0.05 lux per il modello WV-SW355, e 0.2 lux a colori e 0.04 lux in bianco e nero per il modello WV-SW352.
La tecnologia Super Dynamic, insieme all’ABS (Adaptive Back Stretch), offre una gamma dinamica 128 pìù ampia rispetto alle telecamere convenzionali, mentre la tecnologia Face Super Dinamic garantisce immagini chiare dei volti.
Il Motion Detector monitora quattro aree di rilevazione programmabili, 15 step di sensibilità e 10 step di rilevamento e la Privacy Zone può mascherare fino a due spazi dell’area di ripresa.
Inoltre, la tecnologia VIQS (Variable Image Quality on Specified area) consente di designare un area con maggiore qualità, mentre le zone limitrofe saranno riprese con una risoluzione inferiore, riducendo così le dimensioni dei file e del bit rate a vantaggio dell’uso di banda.
Tutte queste funzioni assicurano un trasferimento dati veloce sulla rete e una attenzione incredibile per i dettagli: tutto quello che serve per la sicurezza degli ambienti esterni.

Pubblica i tuoi commenti