Novità firmate March Networks

March Networks, provider globale di soluzioni video IP intelligenti, presenta la nuova famiglia 6700 di Network Video Recorder ibridi e l’Encoder Edge 4e.

Questi prodott supportano in modo efficace ed economico la migrazione verso soluzioni IP ad alta definizione e applicazioni avanzate di business intelligence, garantendo al contempo affidabilità e gestione video browser-based.
Inoltre, la piattaforma di registrazione che contraddistingue la famiglia 6700 è dotata di privacy masking, doppia autenticazione, rimozione dei filmati e di altre funzionalità di protezione della privacy, nel rispetto delle diverse linee guida europee nel campo della videosorveglianza.

“Queste nuove soluzioni permetteranno ai nostri clienti di implementare soluzioni video IP avanzate in modo più veloce e conveniente - dichiara Net Payne, Chief Marketing Officer di March Networks - I nuovi prodotti sono studiati per offrire reali benefici alle aziende e ai partner di canale, con significativi risparmi di tempi e costi”.

Inizialmente disponibile nelle versioni da 16 e 8 canali, la piattaforma di registrazione 6700 ibrida è concepita per garantire un’eccezionale versatilità, supportando qualsiasi combinazione di telecamere - analogiche e IP - fino a un massimo di 16 telecamere IP.

La video compressione ottimizzata H.264 è in grado di assicurare riprese video ad alta definizione e una nitida resa dell’immagine analogica, senza aumentare i requisiti di storage.
Progettata pensando ai partner di canale, la Serie 6700 di NVR Ibridi è dotata di QRcode personale sul pannello frontale.
I tecnici che operano presso la sede di un cliente possono effettuare la scansione del codice utilizzando l’applicazione GURU free per smartphone di March Networks, per accedere ad un’ampia gamma di informazioni e servizi come - ad esempio - la risoluzione dei problemi on-the-spot, verifica dello stato della garanzia e gestione delle eventuali richieste di RMA.

L’esclusiva applicazione proprietaria è compatibile con dispositivi iOS e Android e può ridurre significativamente il tempo e l’impegno richiesti all’assistenza on site.
Inoltre la versione 6716 R rack-mount di NVR Ibridi include un’innovativa docking-station studiata da March Networks che semplifica ulteriormente la manutenzione, permettendo che i cavi delle telecamere a esso connesse restino in posizione anche in caso di sostituzione del registratore ed evitando ogni perdita di configurazione.

Un’altra novità nel portfolio March Networks è il nuovo encoder Edge 4e, in grado di convertire facilmente video di telecamere analogiche esistenti in video digitali su rete IP.

l dispositivo opera in sinergia con il VMS March Networks Command installato sugli NVR ibridi March Networks o su server aziendali.
Garantisce una risoluzione full frame (25 fps PAL / 30 fps NTSC), compressione H.264 e M-JPEG per un efficiente utilizzo della larghezza di banda e della decodifica lato client, e può trasmettere tutti i quattro canali in parallelo ad una scheda SDHC interna opzionale, per un'ulteriore protezione dei dati video.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome