Monitor LCD a tecnologia LED by Pelco

Livelli di contrasto superiore e Full HD – con risoluzione 1920 x 1080p – permettono ai monitor Pelco di produrre visioni dettagliate, mentre l’uso della retroilluminazione a LED riduce drasticamente il consumo energetico e la dissipazione del calore.

Il lancio del monitor a 24 pollici, a retroilluminazione LED, amplia la scelta per desktop e sale di controllo e dimostra l’impegno dell'azienda nel fare proprie le tendenze della tecnologia consumer per poi mutuarle all'interno di prodotti specificatamente progettati per i professionisti della sicurezza video.
Il monitor LED rappresenta un'aggiunta rilevante a una delle più ampie offerte monitor nel settore della sicurezza di oggi.
Livelli di contrasto superiore e Full HD - con risoluzione 1920 x 1080p - permettono a questi dispositivi di produrre visioni dettagliate, mentre l'uso della retroilluminazione a LED riduce drasticamente il consumo energetico e la dissipazione del calore, rendendo il monitor più affidabile ed efficiente.
"Siamo orgogliosi di portare questa tecnologia a risparmio energetico nel settore della sicurezza video - afferma Barry Lawson, product marketing manager di Pelco - L'introduzione dei monitor LCD con tecnologia LED segna un passo importante per la nostra azienda e, soprattutto, offre ai clienti la possibilità di risparmiare denaro riducendo i consumi energetici nelle installazioni".
Incorporando la retroilluminazione a LED, piuttosto che le luci fluorescenti a catodo freddo, utilizzate nella maggior parte dei monitor, l’utilizzo di energia dei nuovi monitor è ridotto al minimo.
Come tutti i display Pelco, questi nuovi monitor hanno garanzia di tre anni.

Pubblica i tuoi commenti