Microvideo, pad. 4 – stand P11

DVR Wall è il videoregistratore di Microvideo, frutto dell’esperienza made in Italy. Realizzato in cabinet metallico e per installazioni a parete, integra al suo interno una potente scheda di registrazione a compressione H264, con modelli da 4, 8 e 16 canali.

Con un veloce dual stream in rete, DVR Wall consente di connettersi da remoto con velocità elevate. La gestione avviene tramite PC e connessione con cellulari di ultima generazione.
Inoltre, una scheda servizi consente di alimentare l'intero impianto - telecamere e DVR - direttamente dall'interno del box.
Le batterie - fornite con caricabatteria - possono garantire diverse ore di autonomia e, quindi, è possibile cablare l'intero impianto all'interno del cabinet del DVR con risultati sorprendenti, sia dal punto di vista estetico - con la scomparsa degli ingombri tipici delle installazioni da tavolo - sia dal punto di vista pratico in quanto il risparmio in termini di tempo per l'installazione è notevole.
Inoltre, è disponibile una serie di accessori, quali il PowerBox, una stazione di energia supplementare che consente di alimentare anche gli impianti più grandi, il TecnoBox, una piccola periferica che remotizza il telecomando e l'uscita video, e il potente software VigiAlarm, specifico per gli Istituti di vigilanza e per tutti i centri di supervisione in cui si ha necessità di centralizzare più impianti.

Pubblica i tuoi commenti