Linea Turbo HD by Hikvision

La tecnologia Turbo HD ibrida di Hikvision segna uno spartiacque nell’evoluzione dell’analogico.

 

 

 

 

Si tratta di una gamma completa di prodotti, comprendente telecamere Full HD in grado di sfruttare l’infrastruttura coassiale esistente e DVR che registrano tutti i formati video, partendo dall’analogico, passando per l’HD-TVI, fino ad arrivare all’IP Megapixel.

Oltre i concetti di “ibrido” e di “semplicità”, la gamma Turbo HD è “Tribrid Syste”: in modalità autosensing, i DVR Turbo HD accettano, oltre al formato video analogico HD-TVI, qualsiasi altro formato video standard, dal CIF al WD1 e persino HD-SDI, arrivando a gestire anche telecamere IP Megapixel.

I DVR Turbo HD consentono l’upgrade di impianti esistenti verso l’alta definizione 1080P, una perfetta e nativa integrazione di più tecnologie e offrono una soluzione definitiva alle esigenze di back end.

La tecnologia Autosensing va oltre la semplicità di installazione, in quanto è tutto automatico e immediato.

La nuova soluzione Tribrid Turbo HD consente di ottenere immagini in risoluzione HD sul proprio sistema analogico di videosorveglianza, senza investimenti aggiuntivi in termini di cablaggio.

Questa tecnologia rivoluzionaria supporta HD 1080P a latenza zero su 500 metri di cavo coassiale, garantendo piena compatibilità con le telecamere SD tradizionali, le telecamere Hikvision IP, le telecamere e i DVR compatibili HDTVI.

La serie consiste in una gamma completa di DVR e telecamere 720P/1080P, comprese bullet, dome, PTZ dome, Turret, varifocal, antivandalo e Low Light.

 

Pubblica i tuoi commenti