Inedite speed dome by Sony

Sony è in grado di offrire un’ampia gamma di soluzioni di qualità, dal segmento entry level fino a quello più alto del mercato. L’offerta è stata recentemente arricchita dalla nuova serie SNC-EP, telecamere di rete con rotazione orizzontale di 340° e un ottimo rapporto qualità/prezzo.

La nuova serie è disponibile in tre modelli, che offrono un’elevata qualità delle immagini su una vasta area di monitoraggio, con eccezionali funzionalità PTZ.

In particolare, il modello SNC-EP580 offre un’elevata qualità dell’immagine Full-HD 1080p, che supporta 30 fps in formato H.264 e garantisce una risoluzione massima di 1920 x 1080, con enormi vantaggi in termini di videosorveglianza.

I modelli SNC-EP550 e SNC-EP520 sono invece rispettivamente compatibili con risoluzione, HD (720p) e SD.
Tutti i modelli dispongono della funzione Optical day/night per l’ottimizzazione delle immagini in qualsiasi condizione di luce.
La funzione alterna le modalità Day (colore) e Night (B/N): in quest’ultima modalità la telecamera garantisce una sensibilità al quasi-infrarosso ed è in grado di riprodurre immagini invisibili a occhio nudo.

L'alimentazione della telecamera con lo stesso cavo Ethernet utilizzato per il trasferimento dei dati mediante Power over Ethernet (hPoE - IEEE802.3at) consente, inoltre, una riduzione considerevole dei costi legati all'infrastruttura.

Pubblica i tuoi commenti