Hesa presenta le nuove soluzioni VideoIQ

Video IQ rende disponibile a livello mondiale l’intera famiglia di prodotti Rialto per l’analisi video.


Il primo componente della gamma - Rialto A4, introdotto nel 2012 - ha avuto un successo straordinario, determinando una grande richiesta di soluzioni come questa, in grado di trasformare qualunque sistema di videosorveglianza già esistente in uno strumento per la prevenzione del crimine.

I nuovi prodotti che si aggiungono alla gamma - Rialto I4 e Serie R, distribuiti da Hesa - uniscono l’analisi video intelligente a una memoria in grado di conservare mesi di dati e consentono agli utenti, in modo facile ed economico, di integrare le normali funzioni delle telecamere analogiche, IP e termiche con l’analisi video intelligente.
La gamma Rialto è pienamente compatibile con il software di gestione video View (VMS) di VideoIQ e supporta anche molte piattaforme VMS di terzi.

La linea di prodotti Rialto è progettata per trasformare i sistemi di videosorveglianza - nuovi o già esistenti - in soluzioni per la prevenzione, in grado -  grazie all’analisi video - di rilevare e classificare attività sospette e inviare in tempo reale notifiche video al destinatario.
I prodotti Rialto sono facili da installare, ottimizzati per installazioni che presentano una scarsa larghezza di banda e integrati con Vista, VideoIQ mobile (iOS e Android) e piattaforme VMS di terzi, consentendo alle imprese di monitorare efficacemente i loro impianti tramite PC, smartphone, tablet o da una stazione di monitoraggio centrale.

Serie R è un sistema modulare di analisi video in grado di supportare fino a 16 telecamere IP, analogiche o termiche.
Rialto I4 ("I" sta per IP ") è un dispositivo dalle forme compatte per l’analisi video intelligente che supporta fino a quattro canali IP ed è compatibile con telecamere IP e con termocamere di sicurezza di altri costruttori.
Rialto A4 (“A” significa analogico) supporta quattro canali analogici ed è compatibile con qualsiasi telecamera di sicurezza di tipo analogico.

Pubblica i tuoi commenti