Hanwha Techwin annuncia il rilascio di un aggiornamento della piattaforma VMS Wisenet WAVE
L’ultima release Wisenet WAVE 3.2 è ora disponibile in italiano arricchita di nuove e importanti funzionalità sempre applicabili grazie a pochi click. Di seguito le più rilevanti.
Da Hanwha Techwin doppio streaming video e ridimensionamento adattivo per un risparmio delle risorse di rete e di memoria
L’aggiunta del supporto doppio streaming video consente di sfruttare appieno il ridimensionamento adattivo delle telecamere IP collegate direttamente al sistema Wisenet WAVE.
Con due streaming video abilitati e grazie al ridimensionamento adattivo, Wisenet WAVE rileverà la riduzione delle prestazioni del client o la diminuzione delle dimensioni della finestra senza interruzioni riducendo automaticamente la risoluzione di ogni immagine grazie all’utilizzo del flusso secondario.
Ottimizzazione dell’Esportazione Video
Wisenet WAVE 3.2 consente un’esportazione del registrato a telecamera singola o multipla per una user experience unificata ed intuitiva.
Grazie alle nuove impostazioni di esportazione è ora possibile applicare filtri (rotazione immagine, dewarping, miglioramento dell’immagine), aggiungere timestamp, un testo personalizzato, immagini e loghi durante la visualizzazione del registrato.
Supporto delle impostazioni avanzate della telecamera collegata ad NVR per una maggiore integrazione tra NVR e Wisenet WAVE
La release 3.2 include un aggiornamento sulla gestione dei flussi video tra Wisenet WAVE ed NVR basati su protocollo Sunapi (Samsung Unified API).
A miglior integrazione della telecamera configurata su NVR, dal menu di impostazioni avanzate delle telecamera è possibile applicare le funzionalità streaming, SSDR, White Balance, BLC, Shutter, Day/Night, IR come se i dispositivi fossero configurati direttamente al sistema Wisenet WAVE.
Supporto Analisi Video Edge Based
Gli utenti possono utilizzare la video analisi preinstallata a bordo delle telecamere Wisenet per creare regole nella gestione eventi. A seconda del tipo di telecamera collegata sono disponibili le seguenti applicazioni di analisi video: comparsa/scomparsa, stazionamento, linea virtuale, entrata/uscita, rilevamento direzione, rilevazione defocus, rilevazione nebbia, motion detector, manomissione, face detection, rilevazione audio, heat map, contapersone, gestione code e analisi audio.
Integrazione nuovi encoder Wisenet SPE-410 e SPE-1610
Wisenet Wave 3.2 consente ora di gestire telecamere analogiche AHD/CVI/TVI/CVBS, grazie al supporto dei nuovi encoder SPE-410 e SPE-1610 offrendo maggiori possibilità di utilizzo e di integrazione.