Hanwha Techwin presenta Wisenet WAVE 3.2 ora disponibile in italiano

Hanwha Techwin presenta Wisenet WAVE 3.2 in italiano

Hanwha Techwin annuncia il rilascio di un aggiornamento della piattaforma VMS Wisenet WAVE

L’ultima release Wisenet WAVE 3.2 è ora disponibile in italiano arricchita di nuove e importanti funzionalità sempre applicabili grazie a pochi click. Di seguito le più rilevanti.

Da Hanwha Techwin doppio streaming video e ridimensionamento adattivo per un risparmio delle risorse di rete e di memoria

L’aggiunta del supporto doppio streaming video consente di sfruttare appieno il ridimensionamento adattivo delle telecamere IP collegate direttamente al sistema Wisenet WAVE.

Con due streaming video abilitati e grazie al ridimensionamento adattivo, Wisenet WAVE rileverà la riduzione delle prestazioni del client o la diminuzione delle dimensioni della finestra senza interruzioni riducendo automaticamente la risoluzione di ogni immagine grazie all’utilizzo del flusso secondario.

Ottimizzazione dell’Esportazione Video

Wisenet WAVE 3.2 consente un’esportazione del registrato a telecamera singola o multipla per una user experience unificata ed intuitiva.

Grazie alle nuove impostazioni di esportazione è ora possibile applicare filtri (rotazione immagine, dewarping, miglioramento dell’immagine), aggiungere timestamp, un testo personalizzato, immagini e loghi durante la visualizzazione del registrato.

Supporto delle impostazioni avanzate della telecamera collegata ad NVR per una maggiore integrazione tra NVR e Wisenet WAVE

La release 3.2 include un aggiornamento sulla gestione dei flussi video tra Wisenet WAVE ed NVR basati su protocollo Sunapi (Samsung Unified API).

A miglior integrazione della telecamera configurata su NVR, dal menu di impostazioni avanzate delle telecamera è possibile applicare le funzionalità streaming, SSDR, White Balance, BLC, Shutter, Day/Night, IR come se i dispositivi fossero configurati direttamente al sistema Wisenet WAVE.

Supporto Analisi Video Edge Based

Gli utenti possono utilizzare la video analisi preinstallata a bordo delle telecamere Wisenet per creare regole nella gestione eventi. A seconda del tipo di telecamera collegata sono disponibili le seguenti applicazioni di analisi video: comparsa/scomparsa, stazionamento, linea virtuale, entrata/uscita, rilevamento direzione, rilevazione defocus, rilevazione nebbia, motion detector, manomissione, face detection, rilevazione audio, heat map, contapersone, gestione code e analisi audio.

Integrazione nuovi encoder Wisenet SPE-410 e SPE-1610

Wisenet Wave 3.2 consente ora di gestire telecamere analogiche AHD/CVI/TVI/CVBS, grazie al supporto dei nuovi encoder SPE-410 e SPE-1610 offrendo maggiori possibilità di utilizzo e di integrazione.

Pubblica i tuoi commenti