Flir One, prima soluzione termografica per iPhone

Flir Systems rende disponibile Flir One, l’accessorio termografico per smartphone già ordinabile online in Europa – direttamente sul sito Flir.com – in ben ventisette paesi e – su Apple.com – in altri diciotto paesi.

La premiata soluzione Flir One è un accessorio in grado di trasformare un iPhone 5 o 5s in una potente e leggera termo-camera.
Abbinato all'app dedicata per iPhone, mostra immagini all'infrarosso in tempo reale, per vedere il mondo da una prospettiva termografica.

Flir One rileva l'invisibile energia termica, offrendo la possibilità di "vedere" e misurare minime variazioni di temperatura.
Rende disponibile un'ampia gamma di soluzioni pratiche al grande pubblico, dalla rilevazione di perdite energetiche in casa, alla visione nel buio più completo.

Integrando l'avanzata tecnologia del core micro-camera termografico Lepton Flir con una fotocamera a luce visibile, Flir One offre la tecnologia brevettata MSX Technology FLIR che produce immagini termiche nitide e ricche di dettagli.

Dopo i risultati eccezionali ottenuti negli Stati Uniti, siamo entusiasti di offrire Flir One anche ai clienti europei - dichiara Andy Teich, Presidente e CEO di Flir Systems - Flir è impegnata a dotare il mondo di un sesto senso, offrendo ai clienti la termografia in modo accessibile e facile da usare”.

Pubblica i tuoi commenti