FAAC lancia il canale WhatsApp rivolto a clienti e professionisti

Prima tra le grandi aziende del suo settore, FAAC scommette sul nuovo strumento di comunicazione introdotto di recente dalla principale app di messaggistica globale. Nei giorni scorsi la multinazionale bolognese, leader nella progettazione e realizzazione di prodotti per gli accessi automatici, ha aperto il canale Whatsapp “Faac per Te”. L’obiettivo è diffondere informazioni e contenuti riguardanti prodotti e attività dell’azienda, diretti non solo al pubblico dei clienti e dei potenziali clienti dell’azienda, ma anche a tutte le figure professionali coinvolte nella vendita, installazione e manutenzione delle soluzioni FAAC.

Lo strumento di comunicazione online - che si aggiunge ai siti web collegati ai servizi di FAAC Technologies e a Facebook, YouTube e Linkedin - intende essere un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano rimanere costantemente aggiornati sulle ultime novità riguardanti i prodotti e il mondo FAAC.

Su “FAAC per Te” si troveranno aggiornamenti sui prodotti, con notizie esclusive, video e materiali divulgativi sulle funzionalità innovative e le ultime tecnologie integrate nei dispositivi FAAC; eventi e novità aziendali, con i link per partecipare virtualmente a eventi aziendali, webinar e presentazioni di prodotti; consigli, manuali e guide tecniche per i professionisti del settore e tante altre risorse che verranno messe a disposizione e condivise.

Anche grazie al canale WhatsApp, FAAC mira a creare una community attiva, fornendo un'esperienza interattiva e personalizzata per soddisfare al meglio le esigenze dei propri clienti.

Per iscriversi al canale "FAAC per Te" basta scansionare il QR code nell’immagine, cliccare il link al sito web, consentire alla pagina di collegarsi a WhatsApp. Quando si apre il canale si può cliccare su “Segui” per restare sempre in contatto con il mondo di FAAC. In alternativa, basta cercare “Faac per Te” tra i canali WhatsApp esistenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome