Dome a infrarossi per l’outdoor

La Serie 6 firmata Panasonic è in grado di catturare immagini in HD e Full HD, garantendo elevata qualità e il doppio delle immagini in tempo reale (60fps), per cogliere ogni dettaglio in qualsiasi condizione di luce.

Destinate principalmente a casinò, aeroporti e stadi, le telecamere Serie 6 sono in grado di registrare su due schede SD.
Compatibili con le app di monitoraggio e controllo remoto Panasonic, sono garanzia di flessibilità e rappresentano una soluzione di sicurezza completa.

Gerard Figols, European Product Manager di Panasonic, ha affermato: “La Serie 6 è destinata a essere la nostra suite di telecamere più innovativa e affidabile. Con 60 fotogrammi al secondo, garantisce che nulla passi inosservato quando la telecamera è in funzione. Il LED wide angle a infrarossi assicura che l’intera zona sia ben illuminata. La capacità di riconoscimento facciale della telecamera riduce la saturazione sul viso, garantendo immagini più chiare e affidabili”.

La funzione infrarossi è efficace fino a 30 metri e reagisce rapidamente ai cambiamenti di luce, come quelli che si verificano in prossimità di un’entrata.
Inoltre, la Serie 6 è dotata di streaming simultaneo fino a 4 x H.264, garantendo che la qualità di registrazione non venga inficiata dalla larghezza di banda dei dati in upload.

La versione antivandalo da esterni è già disponibile e sarà seguita, a breve, da una versione antivandalo da interni e da una telecamera dome da interni standard.

Pubblica i tuoi commenti