Box permutatore da palo per cablaggi a norma

4Power ha realizzato il box di permutazione da palo BSPSW, per attestazioni in rame e fibra ottica, disponibile nelle versioni IP65 e IP66, colorazione RAL7035 (bianco), RAL 9004 (nero) e INOX316 per ambienti particolarmente ostili.

 

Per realizzare un cablaggio strutturato a regola d’arte, le normative TIA/EIA 568 e ISOIEC 11801 richiedono di interporre nel collegamento tra due apparati attivi un apparato di permutazione passivo (patch panel e connettori). È quindi necessario utilizzare un armadio di permutazione.

Ma cosa accade quando il permutatore deve essere installato in esterno su di un palo, (ad esempio in una rete di videosorveglianza), o su di una parete esterna?

4Power ha studiato la soluzione analizzando le richieste della propria clientela e ha realizzato il box di permutazione da palo BSPSW, per attestazioni in rame e fibra ottica. Il BSPSW è Disponibile nelle versioni IP65 e IP66, colorazione RAL7035 (bianco), RAL 9004 (nero) e INOX316 per ambienti particolarmente ostili.

L’innovativo sistema BSPSW, nella configurazione standard è pensato per contenere al suo interno:

  • quattro bussole in fibra ottica duplex
  • otto connettori in rame (Ethernet RJ45)
  • uno switch di tipo industriale.
  • un Alimentatore a guida Din

 

La configurazione interna può essere facilmente modificata grazie a flange intercambiabili.

Sono disponibili tre configurazioni standard (per alimentatore da 120W, 240W o 480W). È possibile anche personalizzare la disposizione interna a seconda delle necessità.

Il prodotto è disponibile nelle dimensioni standard 200x180x200 mm (LxPxH) oppure nella versione large 200x180x600, con vassoio opzionale per ospitare riserva di fibra ottica o per alloggiare altri apparati.

Pubblica i tuoi commenti