Axis Companion Recorder

Axis Communications presenta Axis Companion Specialist, offerta dedicata alla sicurezza delle piccole imprese, che abbina una soluzione completa e integrata - Axis Companion Line - a un’assistenza puntuale agli installatori che lavorano con le piccole imprese.

 

Un componente fondamentale di Axis Companion Line è Axis Companion Recorder, unità di registrazione di rete a otto canali con switch PoE integrato, che abbatte i costi di installazione.

Il prodotto è un dispositivo fanless di dimostrata affidabilità produttiva, con hard disk certificato per la videosorveglianza da 2 TB o 4 TB, porta USB per una semplice esportazione dei filmati e punto di accesso wireless per connettersi direttamente al sistema da dispositivi mobili.

In una soluzione di sorveglianza con telecamere di Axis Companion Line che utilizzano la tecnologia Axis' Zipstream, il tempo di memorizzazione di Axis Companion Recorder è di 1 o 2 mesi, a seconda della scena da sorvegliare.

La soluzione sfrutta il software per la gestione video Axis Companion, che semplifica l’installazione e l’uso attraverso l’App Axis Companion per dispositivi iOS e Android.

In questo modo, non occorrono PC per la configurazione del sistema o il normale utilizzo: l’App permette, infatti, agli utenti di accedere in sicurezza alle riprese video e di gestire le telecamere da remoto tramite smartphone o altri dispositivi mobili.

 

Pubblica i tuoi commenti