Atlantis MyCam 300, la regina del video indoor

MyCam 300 – proposta da Atlantis – è dotata di un sensore video 1/4” Progressive CMOS, di uno zoom digitale 10x, di un’elevata qualità video e di un sensore audio a due vie con microfono incorporato.

Il dispositivo supporta la funzione MSN Client, che riesce a chiamare da remoto tutte le camere installate e a ricevere e visualizzare live il flusso video attraverso Messenger, assegnando a ogni CAM il nome e l’account di MSN.
Il software IP Surveillance Lite è stato sviluppato per gestire fino a 16 camere, rendendo ogni angolo della casa visibile.
3 GPP Mobile View è un’ottima features utile a controllare costantemente l’ambiente e a permettere la gestione da remoto attraverso i cellulari di nuova generazione, che possono collegarsi a Internet.
Si può accedere direttamente al video tramite i più noti e compatibili player esistenti come VLC, Quick Time, Real Player.
Utilissima è anche la funzione NVR, che garantisce di registrare il flusso video - con rilevazione del movimento o con una determinata schedulazione temporale - su una cartella condivisa in qualunque NAS, utilizzando i protocolli SAMBA o NFS.
La compatibilità con iPhone e iPad la rende uno strumento universalmente controllabile.
MyCam 300 è disponibile anche con interfaccia wireless N (MyCam 300W, codice A02-IPCAM8).

Pubblica i tuoi commenti