Altissimo frame rate dell’immagine

 

La dome fissa WV-SFV631L - proposta da Panasonic - è una telecamera di rete Full HD Super Dynamic antivandalo e impermeabile, con qualità high end ad altissimo frame rate dell’immagine (immagini 1080p Full HD 60fps 60fps), adatta a rilevare tutti i dettagli in ogni condizione di luce.

 

Dispone di un illuminatore a smart Led integrato, di un sensore MOS 1/3 di pollice ad alta sensibilità e di un multi processore NR & 3D-DNR, che garantisce il minimo rumore in ogni condizione.

Il multistream simultaneo con 4 stream H264 e 3 stream JPEG si programmano in modo indipendente, mentre il monitoraggio avviene in real time e la registrazione in alta risoluzione con nuovo processore UniPhier, sistema proprietario Panasonic.

La tecnologia Super Dynamic Avanzato e ABS (Adaptive Black Stretch) consentono di ottenere una gamma dinamica più ampia da 133 dB rispetto alle telecamere convenzionali.

La telecamera, infine, dispone un’ottica integrata varifocale motorizzata autoiris 3,6x (2.8-10mm) e offre un doppio slot per memoria SD/SDHC/SDXC per registrazione a bordo camera audio video.

Le tecnologie proprietarie di Super Dynamic Range, Face Super Dynamic e VIQS (Variable Image Quality on Specified area) sono anch’esse incluse.

La soluzione Panasonic possiede la licenza Firmware per abilitare le funzioni di i-VMD (Intelligent Video Motion Detection).

Pubblica i tuoi commenti