ADI IP Expo alla griglia di partenza

Domani, 27 ottobre, a Torino, è di scena ADI IP Expo. In una sola giornata, una mostra-mercato sulle più recenti novità di prodotto del mondo IP e un puntuale calendario di seminari di aggiornamento tenuti dai più autorevoli produttori del comparto.

ADI IP Expo è un prestigioso evento costruito ad hoc per il professionista della security e dell'IP Networking che vuole stare al passo coi tempi, essere sempre aggiornato e anticipare le tendenze.

ADI, per l'occasione, ha riunito alcuni tra i suoi produttori più affermati del mondo della sicurezza over IP e dell'IP Networking quali:

ACTi
Arecont Vision
Axis Communications
Beta Cavi
D-Link
HeiTel
HID
Honeywell HSG
Milestone
NVT
Pelco
Samsung Techwin
TechnoAware
Tekno System
Visual Tools
Vivotek
Xtralis

In un padiglione dell'area Congressi del Museo dell'Automobile di Torino, giovedì 27 ottobre si potrà ammirare la completa integrazione dell'infrastruttura di rete, cablata e non, con i sistemi di rilevazione antintrusione, controllo accessi e videosorveglianza, dell'analisi dei dati provenienti dagli apparati, dell'output su smartphones o tablet, il tutto in una completa architettura di rete.
Inoltre, numerosi seminari tenuti direttamente dalle aziende produttrici daranno ai visitatori le informazioni più aggiornate su come si sta evolvendo il mercato e le tecnologie.
Un giorno di completo aggiornamento professionale che si traduce in vantaggio competitivo, il tutto in una location eccezionale che renderà questa giornata di business informale un appuntamento irrinunciabile.

Info e registrazione:
www.adiglobal.com/it

Pubblica i tuoi commenti