Il sistema di sicurezza di design, con prestazioni professionali

Kit WiComm Pro: centrale radio, telecomando, sensore piccolo PIR/PET e contatto magnetico per porta/Finestra

WiComm Pro, la nuova centrale con portata radio incrementata, integrata con Risco Cloud, e nuovi accessori dal design discreto e compatto.

WiComm Pro è il nuovo sistema di sicurezza radio bidirezionale di RISCO Group e rappresenta la perfetta sintesi dell’evoluzione dell’offerta radio dell’azienda sia per le caratteristiche della centrale, dalla portata radio incrementata, che per la sua integrazione in RISCO Cloud e con l’intero ecosistema RISCO di prodotti e soluzioni radio.

WiComm Pro dispone di un design intelligente, che facilita la configurazione della centrale e l’aggiunta di moduli di comunicazione. Anche il montaggio a parete è facile e veloce grazie alla staffa di fissaggio. È stato progettato per offrire al mercato residenziale, e delle piccole e medie imprese, prestazioni superiori in termini di portata radio – rinforzata anche dalla disponibilità di un nuovo ripetitore radio bidirezionale – ma anche nuovi accessori dal design discreto e compatto, quali:

  • Piccolo PIR/Pet - il sensore radio dallo stile elegante e discreto è ideale per gli utenti finali che desiderano un’atmosfera moderna nelle loro proprietà. Il sensore radio piccolo ha una portata fino a 10 metri, mentre il modello con immunità agli animali (sino a 36 kg) ha una portata fino a 8 metri.
  • Contatto radio bidirezionale ultrasottile per porta/finestra - il contatto radio bidirezionale sottile per porte/finestre è un dispositivo dal design discreto e ideale per la protezione radio perimetrale; è progettato per un’installazione veloce e una sostituzione delle batterie semplificata.
  • iRISCO: il controllo della situazione in mano, per una
    perfetta gestione della vita

    Verifica visiva e videoverifica - grazie a RISCO Cloud, WiComm Pro permette agli utenti di essere sempre in controllo della situazione grazie a sensori radio con fotocamera da interno (eyeWAVE) o da esterno (Beyond DT Radio), e anche a telecamere IP VUpoint, che forniscono immagini live, fotogrammi in tempo reale e clip video, per poter prendere la giusta decisione nei 30 secondi più critici. Inoltre, una singola e intuitiva app permette il completo controllo di sicurezza, video e smart home, inviando notifiche push e immagini in tempo reale allo smartphone e permettendo ai proprietari di prendere la miglior decisione nel giro di pochi secondi. Tutto con un singolo click, da una sola interfaccia.

WiComm Pro
Nuovi modelli VUpoint per video verifica

L’esperienza dell’installatore - GINO GIROTTI, Resp. Commerciale, Alfa Sicurezza, Roma

GINO GIROTTI, Resp. Commerciale, Alfa Sicurezza, Roma

«Abbiamo iniziato a installare WiComm Pro da qualche mese, soprattutto in contesti residenziali dove realizziamo impianti di medie dimensioni e dove non ci sono predisposizioni esistenti per un impianto di sicurezza. Siamo rimasti piacevolmente stupiti dal fatto che i tempi di installazione di WiComm Pro sono decisamente molto più rapidi rispetto a quelli che erano necessari per le precedenti installazioni: in questa centrale la modularità e la semplicità di installazione fanno la differenza. Il rapporto qualità/ prezzo è ottimo, perché la qualità dei prodotti è quella di RISCO, e noi quindi riusciamo a offrire un prodotto professionale di alta gamma. Oltre a questo, riusciamo concretamente anche a essere più competitivi nei preventivi per gli utenti finali dal momento che i tempi di realizzazione sono rapidi. Inoltre, l’integrazione con le funzionalità video, abilitate da cloud e presenti a livello di app, è un grande beneficio nell’esperienza di utilizzo: quando siete lontano da casa e scatta un allarme, come fate senza la videoverifica a capire la gravità della situazione e a decidere nel più breve tempo possibile?».

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome