Corso su Web & Social Media Marketing

 

A Milano, il prossimo 17 novembre, debutta il nuovo corso del CFS - Centro Formazione Sicurezza - dal titolo “Web & Social Media Marketing per i professionisti della sicurezza”.

 

Studiare il mercato e sviluppare rapporti commerciali tramite il web: dalla promozione dei prodotti di sicurezza e di videosorveglianza, all’email e mobile marketing.

Un insieme di attività che nell’era digitale permettono alle aziende che le praticano di richiamare l’interesse dei visitatori che ogni giorno navigano in rete, di differenziarsi sul mercato e di acquisire nuovi clienti.

Questo in sostanza il web marketing, la cui pratica oggi è fondamentale per gli operatori del settore che vogliano essere competitivi sul mercato.

A partire da queste considerazioni, il CFS - Centro Formazione Sicurezza – ha sviluppato il nuovo corso “Web & Social Media Marketing per migliorare le vendite nel settore sicurezza”, grazie al quale i professionisti del settore verranno accompagnati dal docente Roberto Tiby alla scoperta di un mondo ancora troppo poco conosciuto.

Si tratta di un corso molto innovativo, finalizzato a creare le basi teoriche e pratiche utili all’installatore che voglia sfruttare il potere della rete per valorizzare la propria impresa, imparando a comunicare in modo innovativo attraverso i principali mezzi digitali messi a disposizione da Internet.

Con questo corso, gli operatori del settore impareranno a definire la strategia di web marketing: dal piano di comunicazione integrata ai “segreti” per generare traffico al proprio sito Internet sfruttando gli strumenti digitali.

Alla fine di questo corso, termini come DEM, search marketing, social network, display advertising e ascolto della rete, non saranno più un “mistero” ma la base per creare il proprio successo attraverso il web.

Il corso debutta nella sede del CFS di Milano martedì 17 novembre.

 

Per informazioni:

tel. 02 38036906

info@cfsh.it

Pubblica i tuoi commenti