Ulisse integrato da Milestone XProtect Suite

Videotec annuncia l’integrazione della gamma di unità di posizionamento Ulisse IP nella piattaforma di gestione video IP Milestone XProtect.

Videotec è partner Milestone nel programma MAP - Manufacturing Alliance Program - e questo ha permesso di arrivare all’integrazione delle complete funzionalità della linea di Ulisse IP e Ulisse Compact IP con la piattaforma aperta XProtect Suite della Milestone Systems. Queste unità di posizionamento integrate ad alta velocità dispongono di un modulo di streaming video real time Mpeg4, che permette il pieno controllo via IP
I sistemi Ulisse offrono la soluzione alla maggior parte delle esigenze di applicazioni in esterno e, grazie alla loro robusta costruzione e alla loro affidabilità, possono resistere ai più gravosi compiti di monitoraggio.
Il Support Team di Milestone ha recentemente rilasciato l’XProtect Device Pack 5.2, che include nella lista di prodotti supportati sia Ulisse IP che Ulisse Compact IP, permettendo quindi la loro facile integrazione e il loro controllo in un grande numero di installazioni.
L’operatore sarà in grado di controllare le funzionalità di tutti i modelli di Ulisse IP e Ulisse Compact IP tramite i software di gestione video Xprotect, incluso il tergicristallo.

Pubblica i tuoi commenti