Telecamere Megapixel full HD by Sanyo

Sicurit Alarmitalia presenta i nuovi dispositivi di ripresa IP full HD. Meccanica, ottica e finiture di altissima qualità, che si traducono nella proverbiale affidabilità dei prodotti Sanyo.

La nuova serie di telecamere è caratterizzata dalla qualità eccellente delle immagini, che sfruttano un sensore CMOS in grado di garantire una risoluzione di 1920 x 1.080 px in formato 16:9, con massima velocità in streaming di 25 frame/s con compressione H.264. Lo stesso sensore è in grado di generare immagini da 4 Megapixel in formato MJPeg.
Caratteristica tipica dei sensori CMOS è l'ottima qualità del controluce, ulteriormente migliorata da Sanyo per assicurare immagini ottimali in ogni situazione ambientale.
Tutti i modelli in questione dispongono di un'uscita HDMI oltre che IP.
I modelli più performanti sono inoltre dotati di stabilizzatore di immagine, analisi video, motion detector, audio bi-direzionale e possibilità di registrazione locale su scheda SD o su HDD esterno. Inoltre, due brevetti esclusivi Sanyo migliorano le prestazioni in fase di trasmissione delle immagini.
Da quest'anno Sicurit fornisce queste telecamere anche nell'esclusiva versione da esterno, alloggiate in custodia stagna con alimentazione PoE riscaldate e ventilate.
Sulla base delle eccellenti qualità delle IP Sanyo, Sicurit propone - quale supporto di archiviazione immagini - l'ormai celebre videoregistratore digitale SmartVision, in grado di gestire sia segnali provenienti da telecamere analogiche che digitali e di gestire una mole di dati consistente, come il flusso dati proveniente da telecamere Megapixel.
SmartVision si è distinto, in passato, per essere stato tra i primi videoregistratori pensati e realizzati per trasmettere immagini su dispositivi mobili quali cellulari e palmari, rivoluzionando il concetto di videosorveglianza.
Il continuo e progressivo sviluppo hardware e software fanno di SmartVision una scelta di qualità e affidabilità, testimoniata dall'ampia gamma di modelli disponibili, in grado di soddisfare qualunque esigenza di impianto.

Pubblica i tuoi commenti